giovedì 26 febbraio 2009

Nuova destinazione Uganda

Fantastica nuova destinazione in Uganda con Gap Year. Dal prossimo marzo tanti volontari potranno scegliere di partire per un'esperienza di volontariato internazionale in Uganda.
Grazie alla partnership con OGLM (ONG ugandese) si potrà scegliere tra tanti progetti in cui intervenire e dare il proprio contributo oltre che fare un' indimenticabile esperienza di scambio culturale.

Vi aspettiamo!

2 commenti:

  1. Salve sono Antonio
    sarei lieto sapere con chi mettersi in contatto per poter fare del volontariato.
    posso mettere a vs. disposizione la mia vasta esperienza nel campo edile ed anche per la preparazione di vivande.
    attualmente ho degli impegni da portare a termine, ma
    dalla metà del prossimo anno (2010)posso trasferimi anche in modo definitivo. chiedo solo vitto, alloggio e aiutare chi ha bisogno.
    per comunicazioni Vi lascio il mio indirizzo E.Mail agifuni@libero.it

    RispondiElimina
  2. Buongiorno,

    mi chiamo Alberto, sono alla ricerca di informazioni per candidarmi come volontario in Uganda. Metto a disposizione conoscenza della lingua inglese a livello madrelingua, grande abilità in cucina, capacità organizzative a livello imprenditoriale e un grande entusiasmo nella cura e istruzione dei bambini.

    Al momento sono titolare di una piccola agenzia di comunicazione aperta un anno fa. Grazie anche alla crisis finanziaria ho giocoforza più tempo a mia disposizione e mi piacerebbe poterlo utilizzare, unitamente al mio entusiasmo, per sviluppare e cooperare a progetti di aiuto umanitario.
    Sono nuovo a questo tipo di esperienza e ho una gran voglia di cominciare e rimboccarmi le maniche. Qualsiasi contatto utile e guida su come procedere è graditissima.

    La mia email è la seguente: info@whatifcommunications.eu

    A presto
    Alberto

    RispondiElimina